Scrivere con #stile

By Promoline SCRITTURA, UFFICIO Nessun commento su Scrivere con #stile

IMPUGNA LA CREATIVITÀ


Una penna non è sempre e solo una penna, ma può diventare qualcosa di più se nasce come simbolo di design e di innovazione. Anche nel promozionale si può reinventare un grande classico della comunicazione. Abbiamo scelto per voi i modelli più originali che lasciano un segno speciale nelle mani di chi le utilizza.

 

#CERA


Libera la tua voglia di giocare con i colori vivaci della linea Bee. Evidenziatori a cera naturale, completamente atossici, non sporchevoli e silenziosi. Un divertimento che inizia sui banchi di scuola e continua in ufficio.

 

#10KM


Lo sapevi che gli arei di linea volano a un’altezza media di 10 km? Questa penna è in grado si coprire la stessa distanza con il contenuto di un solo refill (contro i 2 km delle penne tradizionali). Fai decollare la tua creatività.

 

#4EVER


Completamente disegnata e realizzata in Italia, Forever Prima è uno strumento rivoluzionario che scrive in assenza di inchiostro. La sua punta speciale in Ethergraf® ossida la carta, lasciando un tratto delicato come una matita ma eterno come una penna. Dura per sempre.

 

#GEOMETRIE


Queste penne sono delle vere e proprie opere d’arte: libera la tua fantasia e scegli la finitura tra le decine disponibili e il colore più adatto alla filosofia della tua comunicazione. Sculture a portata di mano.

 

#PERPETUA


Basta mine che si rompono! In questa matita (senza mina) per la prima volta viene utilizzata polvere di grafite riciclata che, abbinata ad uno speciale legante, acquisisce durezza, resiste agli urti e non sporca le mani. È l’unica matita 100% made in Italy.

 

#FORME


Chi ha detto che il logo su una penna debba essere solo stampato o inciso? In questi modelli puoi dare forma alla tua identità aziendale con una clip sagomata che dà valore aggiunto alla tua comunicazione.

 

Sei un’azienda interessata a uno di questi articoli? Contattaci!

  • Share:

Leave a comment