Superpoteri del gadget.

By Promoline LE NOSTRE RUBRICHE, SUPERPOTERI DEL GADGET Nessun commento su Superpoteri del gadget.

PICCOLI SUPEREROI


Vi diamo il benvenuto nella prima rubrica firmata Promoline, dedicata al mondo dei gadget promozionali. Esploreremo insieme i vari aspetti di questo mondo fantastico. Iniziamo subito!

Forse non tutti sanno che i supereroi esistono anche nel mondo della comunicazione. Non si tratta di personaggi dal volto coperto, di robot indistruttibili o di energumeni verdi. Non indossano certo il mantello e non sparano nemmeno raggi laser dagli occhi, ma hanno comunque dei superpoteri straordinari. Sono i gadget promozionali, e oggi li abbiamo smascherati per voi.

Indipendentemente dalla loro tipologia o dalla loro provenienza, tutti i gadget hanno dei superpoteri.  Inauguriamo oggi la nostra rubrica presentandovi il primo:

 

 

L'IPNOSI


Il gadget attrae a sè le persone e le rende vulnerabili. Tutti lo desiderano. Attenzione: il suo potere si manifesta con maggiore forza durante fiere ed eventi pubblici.

 

A tutti sarà capitato di partecipare a una fiera e di tornare a casa con la borsa piena di penne e omaggi curiosi. E ognuno di noi si sarà sicuramente ingolosito di fronte a saponette, cuffie per la doccia e altri prodotti durante i soggiorni in hotel. Questi sono solo alcuni esempi di come il gadget generi nelle persone il desiderio di essere posseduto. Ogni giorno nel mondo grandi folle si recano ad eventi, raduni e manifestazioni per accaparrarsi articoli promozionali di ogni genere; dal bracciale della propria band preferita agli oggetti più originali.

Probabilmente saprete già che il gadget è un efficace mezzo di comunicazione per il brand che rappresenta. Se usato in maniera mirata, infatti, si rivela uno degli strumenti di marketing più potenti in circolazione, con una storia che risale addirittura agli ultimi anni del 1700. Di gadget ne esistono a migliaia, alcuni sono grandi classici popolari (come le magliette, le penne e i cappellini!) mentre altri sono addirittura disegnati ad hoc per le aziende.

 

Di seguito elenchiamo dieci gadget che esprimono al meglio il superpotere di questo articolo:

 

 

 

Resta connesso con noi per scoprire il superpotere della prossima settimana!

Se pensi che la tua azienda abbia bisogno di piccoli supereroi, siamo a tua disposizione.

  • Share:

Leave a comment