Comunicare con il pensiero.

By Promoline LE NOSTRE RUBRICHE, SUPERPOTERI DEL GADGET Nessun commento su Comunicare con il pensiero.

UN DIALOGO SENZA RUMORE


Rieccoci qui insieme a scoprire il secondo superpotere di cui sono dotati i nostri piccoli supereroi. Questa settimana vogliamo sorprendervi con una delle abilità più interessanti da utilizzare assolutamente nella scelta del vostro gadget; il potere di cui vogliamo parlarvi è:

 

 

LA TELEPATIA


Trasmette i suoi valori a tutti, poiché il suo linguaggio è universale. Non importa da dove vieni e che lingua parli, il gadget comunica anche con te.

 

Dimenticatevi pure delle headline, dei payoff e di tutte le pubblicità che vi bombardano durante la giornata. Parole, parole e ancora parole, per una volta concedevi una pausa e raccogliete la sfida. Distribuire dei gadget non vuol dire solo regalare degli oggetti interessanti per i tuoi clienti, ma significa dare forma al vostro “credo aziendale”. I valori d’impresa possono concretizzarsi in una semplice penna, in un’agenda, oppure in qualcosa di più ricercato.

Non serve ascoltarlo, non è necessario leggerlo, il gadget, per essere veramente efficace all’interno della comunicazione, deve riuscire a farsi “sentire”. È un contenitore di valori, che dialoga con chi lo riceve, senza fare rumore.

 

Di seguito abbiamo scelto per voi alcuni esempi di come un semplice gadget possa trasmettere forti valori, quali la condivisione, l’ecosostenibilità, la sicurezza e molti altri. Cercate i vostri valori d’impresa e comunicateli al meglio.

 

 

 

Resta connesso con noi per scoprire il superpotere della prossima settimana!

Se pensi che la tua azienda abbia bisogno di piccoli supereroi, siamo a tua disposizione.

  • Share:

Leave a comment