Dipendenza da gadget.

By Promoline LE NOSTRE RUBRICHE, SUPERPOTERI DEL GADGET 1 commento su Dipendenza da gadget.

AIUTANTI INDISPENSABILI


Avete presente la famosa coperta di Linus? Tutti abbiamo almeno un oggetto al quale ci siamo affezionati così tanto da custodirlo gelosamente o dal quale non riusciamo proprio a separarci, esattamente come accade al famoso personaggio dei Peanuts.

I gadget con il superpotere della simbiosi generano queste sensazioni, e si riconoscono facilmente anche per la loro capacità di aiutare chi li possiede, nelle piccole operazioni quotidiane.

 

 

LA SIMBIOSI


Crea uno stretto legame con la persona che lo possiede, farne a meno è quasi impossibile.

“Per simbiosi (dal greco σύν «con, insieme» e βιόω«vivere») in ecologia si intende un’interazione piuttosto intima, di lungo termine, fra due o più organismi.” [Wikipedia]

I gadget che al meglio rappresentano questo superpotere sono tutti quei prodotti personalizzati, ricevuti in occasione di eventi o concorsi speciali, ai quali ci affezioniamo per l’indispensabile utilità che dimostrano nella nostra vita quotidiana.

Fare colazione al mattino con la tazza ricevuta in regalo durante un meeting di lavoro, prendere un carrello al supermercato con il gettone portachiavi ricevuto a un evento, esporre sul proprio comodino la lampada del brand preferito, o ancora, non riuscire a fare a meno di cantare sotto la doccia con lo speaker waterproof vinto a un concorso.

Il gadget con il superpotere della simbiosi quindi non è certamente un prodotto destinato a finire in un cassetto, ma al contrario, se scelto con cura, può diventare un ottimo compagno di vita di chi lo riceve. Anche per molto tempo. Secondo recenti statistiche pubblicate dal Promotional Products Association International (PPAI), l’82% delle persone dice di avere almeno un gadget, mentre il 47% dice di conservarli per oltre un anno.

Vi presentiamo alcuni esempi di prodotti che rappresentano al meglio questa speciale caratteristica:

 

Resta connesso con noi per scoprire il superpotere della prossima settimana!

Se pensi che la tua azienda abbia bisogno di piccoli supereroi, siamo a tua disposizione.

 

  • Share:
One comment
  • Letizia
    Posted on 20 dicembre 2017 at 12:22

    Sono rimasta piacevolmente colpita dalla vostra rubrica “Superpoteri del gadget”, ottimo lavoro! 🙂

    Reply

Leave a comment