SPIRITO DI SQUADRA


Come tutti i grandi viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.
(Benjamin Disraeli)

Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo. Alcune ci riportano indietro, e si chiamano ricordi. Alcune ci portano avanti, e si chiamano sogni.
(Jeremy Irons)

Il superpotere di oggi è:

IL TELETRASPORTO


Porta chi lo possiede a ritornare con la mente in altre dimensioni spazio-temporali.

Tutti sappiamo che i ricordi sono senza alcun dubbio testimonianza del nostro vivere quotidiano. Grazie ad essi, custodiamo nel nostro cervello e nel nostro cuore i momenti più importanti della nostra vita e tutte quelle piccole grandi situazioni di ogni giorno che non vorremmo mai dimenticare.

Abbiamo imparato, negli anni, tutti i trucchi per rievocare questi momenti preziosi sfruttando gli elementi che ci circondano: un profumo caratteristico, una canzone speciale, la voce di una persona e, naturalmente, un oggetto particolare.

I nostri piccoli supereroi entrano in gioco qui, scatenando tutto il loro fantastico potere. Il gadget è infatti un potentissimo dispositivo fantascientifico che può teletrasportarci con la mente verso l’esatto momento in cui ci è stato donato, catapultandoci in mezzo alle sensazioni di quel giorno. Una borsa viaggio regalataci dall’agenzia turistica ci farà rivivere i ricordi più belli di quella vacanza, una bandana personalizzata ci ricorderà gli amici incontrati a un evento musicale, e una coroncina da re di carta farà rivivere ai nostri figli le meravigliose emozioni di un pomeriggio in un parco divertimenti.

Non ci sono limiti alle possibilità del teletrasporto! Tenetevi pronti, comincia il viaggio:

 

 

Resta connesso con noi per scoprire il superpotere della prossima settimana!

Se pensi che la tua azienda abbia bisogno di piccoli supereroi, siamo a tua disposizione.

 

  • Share:

Leave a comment