Il made in Italy nel promozionale.

By Promoline LE NOSTRE RUBRICHE, P DESIGN Nessun commento su Il made in Italy nel promozionale.

Nasce la linea P DESIGN


Tutti sanno che uno degli aspetti vincenti del nostro Paese risiede nella forza delle produzioni Made in Italy. Ma che cosa significa, esattamente? Si tratta di un concetto riconosciuto soprattutto all’estero, dove il marchio tricolore evoca uno specifico stile di vita, prodotti di qualità molto elevata e, naturalmente, eccellenza nel design.

PRODOTTI ESCLUSIVI


Anche per noi di Promoline il Made in Italy rappresenta qualcosa di grande: è il cuore di un nuovo percorso di crescita aziendale, pianificato e sviluppato negli ultimi anni, che ci ha portati a creare una linea di prodotti nostri: la linea P DESIGN.

In un mercato promozionale in cui, ancora oggi, gran parte del business è generato dall’importazione di gadget provenienti da tutto il mondo, realizzare oggetti nati sul nostro territorio significa poter diversificare l’offerta e offrire nuove soluzioni ai nostri clienti. Fattori quali innovazione, originalità, design, eco-compatibilità e digitalizzazione, possono esercitare una forte e reale attrattiva nel consumatore finale. Una ventata d’aria fresca in un mercato che troppo spesso propone e ripropone alle aziende gadget poveri o privi di inventiva, snaturando il concetto stesso di incentivazione tramite il regalo, che dovrebbe per prima cosa aumentare il prestigio del brand veicolato.

Oggi le nostre proposte Made in Italy si chiamano Armonio, Mambù e Volcano. Tre prodotti “pionieri” che aprono la strada a una linea di prodotti esclusivi, costruiti seguendo i trend di mercato e le necessità dei nostri clienti. Oggetti di uso quotidiano disegnati e realizzati da noi e dai nostri partner produttori, facili da personalizzare e mai visti prima sui cataloghi di settore. Per scoprirli nel dettaglio, vi aspettiamo nella loro pagina dedicata, cliccando qui!

 

Resta connesso con noi per scoprire le prossime rubriche Promoline!

Se hai bisogno di informazioni o vuoi richiederci un preventivo, siamo qui per te.

 

  • Share:

Leave a comment